Flash X-Press
La nuova tecnologia laser destinata a rivoluzionare i canoni dell’epilazione.
Da oltre 50 anni, metà dei quali guidati da Antonio Baldan, Jean Klébert è sinonimo di creatività, innovazione e qualità nell'offerta di prodotti e servizi di bellezza in Istituto.
Grazie al lavoro di elevatissimo livello scientifico, ogni anno i laboratori di ricerca e sviluppo Jean Klébert Baldan Group creano formulazioni uniche, veri e propri elisir di bellezza che assicurano una qualità cosmetica senza eguali in fatto di efficacia, tolleranza e comfort. Un’offerta completa, integrata e con standard superiori per soddisfare le richieste di un mercato tanto eterogeneo quanto esigente. Viso, corpo, maquillage, solari: prodotti e trattamenti esclusivi ricchi di principi attivi selezionati, dalle proprietà sinergizzanti e dalle fragranze seducenti, per regalare ad ogni età non solo bellezza ma anche benessere psicofisico. Grazie a metodologie originali e tutto il valore e la forza di un marchio internazionale, sempre al passo con le tecnologie più sofisticate nel campo della bellezza e del benessere, le linee Jean Klébert Baldan Group rispondono in modo specifico e mirato ad ogni problematica della pelle per ottenere risultati visibili, significativi e comprovati con massima soddisfazione di tutta la clientela.
Ossigeno contro la cellulite
Linea cosmetica realizzata con criteri innovativi, che si prefigge l’obiettivo di contrastare inestetismi di difficile soluzione come le adiposità localizzate e la cellulite con risultati realmente "misurabili".
Particolare attenzione merita l’ossigeno-ozono terapia, che sfrutta l’azione dell’ossigeno sul metabolismo cellulare e migliora il microcircolo esplicando un’efficace azione, infatti si è riuscito ad "imprigionare" l’ossigeno, rendendolo stabile e attivo. Gli ozonidi sono molecole capaci di ottenere ossigeno concretamente utilizzabile: viene formata infatti una sorta di complesso che unisce l’ozono ad una sostanza assolutamente naturale come l’olio di jojoba.
La sinergia formulativa, che associa agli ozonidi, oli essenziali, estratti vegetali e fosfatidilcolina (emulsionante naturale usato in medicina estetica che solubilizzando i grassi penetra all’interno dell’adipocita creando un effetto "strizzamento" che agisce come attivatore enzimatico provocando la riduzione degli adipociti) assicura un’ossigenazione ottimale, mentre edera e salvia aumentano le capacità drenanti in sinergia con gli altri componenti naturali.